Antonini (Lega): "Regione a sostegno della liquidità delle aziende zootecniche"

1' di lettura 02/03/2022 - Dalla Regione 735mila euro per la liquidità delle aziende agricole, in particolare zootecniche, che stanno ancora soffrendo le conseguenze dell’emergenza sanitaria.

Lo riferisce il consigliere regionale della Lega Andrea Maria Antonini sottolineando l’importanza del provvedimento frutto della collaborazione con il vicepresidente e assessore Mirco Carloni cui va un plauso per aver mantenuto gli impegni assunti nei confronti degli operatori del settore. Agli allevatori di bovini e bufalini da latte sono destinati 350mila euro; 250mila serviranno a finanziare cooperative agricole e organizzazioni di produttori di carne bovina. Ammontano, infine, a 135mila euro i ristori destinati alla coltivazione di barbabietole da zucchero.

“Si tratta di contributi forfettari una tantum in conto capitale per le aziende che hanno subito cali di fatturato e rappresentano concretamente la vicinanza costante della filiera di governo Lega alle problematiche del territorio – spiega Antonini – Stiamo faticosamente uscendo dalla pandemia, ma non ancora dalla crisi economica conseguente e questi interventi possono essere di grande aiuto per superare un periodo difficilissimo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2022 alle 16:35 sul giornale del 03 marzo 2022 - 128 letture

In questo articolo si parla di lavoro, politica, marche, lega nord marche, lega nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cO01





logoEV
logoEV