Scomparsa da Ascoli, 33enne ritrovata ad Ancona

1' di lettura 16/03/2022 - Si era allontanata da casa per una passeggiata e aveva fatto perdere le proprie tracce: 33enne ascolana rintracciata dalla polizia nei pressi della stazione ferroviaria di Ancona

Scompare dalla sua abitazione nell'Ascolano, viene rintracciata dalla polizia ad Ancona, nei pressi della stazione ferroviaria. Protagonista della vicenda una donna di 33 anni con problematiche psicologiche. Inizialmente sembrava che la giovane si fosse allontanata da casa per una passeggiata in zona, ma a ore di distanza, non vedendola rientrare, la madre ha lanciato l'allarme e si è rivolta alla polizia di Ascoli.

La donna è stata rintracciata grazie al gps del cellulare, che la collocava nella zona della stazione ferroviaria di Ancona. Gli agenti della Questura di Ancona si sono quindi messi alla ricerca della 33enne, rintracciandola in un albergo in prossimità della stazione. I poliziotti hanno contattato la mamma che da Ascoli è subito partita per raggiungere Ancona: la madre ha quindi ritrovato la figlia e entrambe sono tornate a casa.






Questo è un articolo pubblicato il 16-03-2022 alle 15:34 sul giornale del 17 marzo 2022 - 202 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSDF





logoEV
logoEV