Sabato al Teatro Ventidio Basso Somebody To Love, omaggio alla musica dei Queen

Sul podio l’eclettico Roberto Molinelli, direttore e arrangiatore, compositore di musiche per il cinema e in più occasioni arrangiatore e direttore dell’orchestra Rai del Festival di Sanremo. Con lui e i quaranta elementi dell’Orchestra dell’I.S.A., gli attori Giuseppe Esposto e Fabrizio Bartolucci, il soprano Sara Borrelli, il vocalist Antonello Carozza e il gruppo vocale Vocal Eight. Firma la regia dello spettacolo Claudio Salvi.
Titoli epici come God save the queen, Bohemian rhapsody, Somebody to love, Radio Ga Ga, The show must go on, verranno proposti al pubblico in un appassionante racconto drammaturgico della vicenda umana e artistica di Freddie Mercury, vera icona del suo tempo, e della sua band, punto di riferimento musicale e di costume per intere generazioni. Capolavori immortali che continuano a sfidare il tempo coinvolgendo un pubblico di ogni età. Un concerto-evento che con la sua potenza e la sua varietà riesce a unire intere generazioni, affascinate dalla potenza della musica dei Queen, grandi musicisti e innovatori, protagonisti assoluti di una stagione irripetibile.
Informazioni 388 8420863 – 347 6110062. Prevendite: biglietteria del Teatro 0736 298770, circuito Amat/vivaticket, anche on line.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2022 alle 11:27 sul giornale del 18 maggio 2022 - 129 letture
In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat marche, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c7OM