Venarotta e Palmiano: il 31 maggio si riparte con “Movimento & Salute”

1' di lettura 18/05/2022 - Riprenderanno il 31 maggio le attività del progetto “Movimento & Salute” realizzato dall’U.S. Acli provinciale col patrocinio delle amministrazioni comunali di Venarotta e Palmiano. In continuità con le precedenti iniziative del progetto, infatti, martedì 31 maggio avranno inizio due attività gratuite che sono state apprezzate dalla popolazione.

Dalle 19 alle 20, nel piazzale antistante la chiesa di Castel San Pietro di Palmiano, si svolgerà fino al 27 settembre un corso gratuito di attività motoria e di ginnastica dolce tenuto dal professor Alessandro Esposto.

Alle 21, davanti alla nuova sede provvisoria del municipio in via Antonio Giorgi, prenderà invece il via “Salute in cammino”, camminata serale della durata di circa un’ora, guidata sempre dal professor Alessandro Esposto, che si svolgerà fino al 27 settembre.

La partecipazione alle attività del progetto “Movimento & Salute” è gratuita e per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al numero 3442229927.

La finalità dell’iniziativa è quella di coinvolgere nella pratica dell’attività fisica persone di ogni età riconoscendo il movimento come un vero e proprio farmaco naturale che favorisce uno stato di buona salute.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2022 alle 09:40 sul giornale del 19 maggio 2022 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, us acli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7Xh