Rilanciare l’imprenditoria attraverso Pnrr e Fondo sisma

1' di lettura 15/06/2022 - Le opportunità offerte attraverso il Piano nazionale di ripresa e resilienza e il Fondo complementare Sisma per rilanciare l’imprenditoria femminile. Se ne parlerà il 17 giugno, nell’ambito di un convegno organizzato dalla Commissione regionale ad Ascoli Piceno.

L’appuntamento, ospitato a Palazzo dei Capitani a partire dalle 17.30, vedrà in apertura i saluti istituzionali del Sindaco Marco Fioravanti, degli assessori regionali, Guido Castelli e Giorgia Latini, della Presidente della Cpo, Maria Lina Vitturini, della consigliera di parità Monica Acciarri, del Presidente della fondazione Carisap Mario Tassi. Previsti gli interventi di Andrea Pellei, dirigente della direzione programmazione integrata risorse comunitarie e nazionali della Regione Marche, Chiara Ercoli, esperta del Fondo complementare sisma. Contributi e spunti dalle esperienze concrete di alcune imprenditrici marchigiane. Modera l'iniziativa Luisella Rossi, componente della Cpo.

Tutte le informazioni per iscriversi al convegno “Rilanciare l’imprenditoria femminile è possibile. Le opportunità del Pnrr e del Fondo complementare sisma” nel sito www.commissionepariopportunita.marche.it. (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd6-9b9fgtAtt5ZQmoIR1vWNNCtdXftEqoB5_JvsSGKDvxLoQ/viewform)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2022 alle 11:09 sul giornale del 16 giugno 2022 - 138 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, consiglio regionale delle marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbgj





logoEV
logoEV