Appignano del Tronto: sabato il terzo appuntamento del Rural art Festival

2' di lettura 16/06/2022 - Sabato 18 giugno, alle ore 19:00, avrà luogo il terzo appuntamento del Rural art Festival, organizzato da Comune di Appignano del Tronto nell’ambito del progetto europeo Ruritage.

Protagonista del secondo appuntamento sarà l’Azienda agricola biologica “Conca D’Oro”, situata in Contrada Valle Chifenti 142 - Appignano del Tronto (AP), dove si svolgerà il lo spettacolo “Canarie in concerto”.

"Canarie" è il caldo habitat musicale creato da Paola Mirabella e Andrea Pulcini. Entrambi conosciuti per i loro tracorsi musicali con heneybird & the birdies e Persian Pellican (ancora attivo).

Nel 2019 viene pubblicato per Porto Records "Tristi Tropici", un disco dall’ossatura pop, ricco di sfumature e ritmi vibranti che racconta come gli oscuri oggetti del desiderio cambinocol passare del tempo. L’esordio discografico conquista molti cuori anche grazie ad un tour che tocca i principali club e festival italiani (Mi Ami, Ypsigrock, Mish Mash, Ama Festival). Il 2021 è l’anno di "Immaginari", il secondo album di Paola Mirabella e Andrea Pulcini. Rispetto a "Tristi Tropici" si amplia ancordi più la loro paletta sonora e la voglia di sperimentare nuove forme di dialogo ed equilibrio tra i diversi generi musicali e la forma-canzone pop. "Immaginari" è una collezione compostada 16 canzoni che raccontano di ultime scintille, possibili epiloghi di una relazione sentimentale, di un sogno, di una vita.

Al termine dello spettacolo ci sarà un aperitivo base di prodotti locali, personalizzato con oli Conca d’Oro Bio. Il costo dell’aperitivo è di €15,00 a persona e di €10,00 per i bambini fino agli otto anni.

Il festival vuole coniugare arte e cibo locale direttamente nelle aziende produttrici.

È possibile prenotare:

a) telefonando allo 0736.817701 (orari ufficio)

b) Inviando una a-mail a: ruritage@comuneappignanodeltronto.ap.it

c) online tramite questo link di event brite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-canarie-in-concerto-365406389347








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2022 alle 16:52 sul giornale del 17 giugno 2022 - 161 letture

In questo articolo si parla di attualità, appignano del tronto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbyT





logoEV
logoEV