Successo per la passeggiata naturalistica a Castorano

1' di lettura 20/06/2022 - Successo di partecipanti per la passeggiata naturalistica realizzata nell’ambito del progetto “Gli appuntamenti della salute”. Sono stati più di 50 i cittadini che hanno aderito all’invito formulato da U.S. Acli Marche Aps, Comune di Castorano ed Associazione 3sicc Aps di partecipar ad una passeggiata che ha permesso di ammirare le bellezze storiche, architettoniche, ambientali e naturalistiche del borgo di Castorano.

Il Parco della Rimembranza, ad esempio, ha permesso ai presenti di ammirare uno splendido panorama che parte dal monte dell’Ascensione per arrivare fino al mare Adriatico.

La passeggiata, inoltre, ha permesso di fare attività fisica, passare un pomeriggio a stretto contatto con la natura e ammirare le coltivazioni agricole del territorio.

L’iniziativa si è conclusa con una visita guidata e degustazione gratuite dei prodotti dell’Azienda agricola Doni della natura e la visita ad uno splendido lavandeto.

All’iniziativa erano presenti, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Castorano, il sindaco Graziano Fanesi e l’assessore Marco Canali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2022 alle 12:10 sul giornale del 21 giugno 2022 - 121 letture

In questo articolo si parla di attualità, us acli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbYR





logoEV
logoEV