Carassai: successo per il concerto didattico

1' di lettura 26/06/2022 - Sabato 25 Giugno il Comune di Carassai (AP) ha presentato presso la sala consiliare, il concerto didattico “viaggio musicale con la tuba” tenuto dal concertista Gianmario Strappati, Ambasciatore di Missioni Don Bosco per la musica nel mondo e docente presso il Conservatorio di Stato “G. Verdi” di Ravenna.

Il musicista che ha eseguito brani di Albinoni, Mozart, Stevens, Monti, Williams ecc, ha ringraziato il sindaco di Carassai Gianfilippo Michetti, per l’ottima organizzazione e la sensibilità dimostrata in favore dell’iniziativa, rivolta ai giovani e a quanti amano la “nobil arte”. Il pubblico presente ha riservato alle performances calorosi applausi e richieste di bis.
Al concerto hanno inoltre partecipato gli studenti della scuola di musica e della banda di Massignano allievi dello stesso Strappati che hanno eseguito composizioni brillanti tratte dal repertorio per fiati. Il presidente e vice, Simone Sacchi e Clemente Rossi hanno espresso grande soddisfazione per l’evento. Una bella giornata all’insegna della cultura e dell’amicizia che il sindaco Gianfilippo Michetti e la comunità di Carassai hanno accolto con grande entusiasmo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2022 alle 13:01 sul giornale del 27 giugno 2022 - 142 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dc2M





logoEV