Guardia di Finanza: visita del nuovo Comandante Regionale Marche al Comando Provinciale

guardia di finanza 1' di lettura 07/07/2022 - Nella mattinata di giovedì, il nuovo Comandante Regionale Marche della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Alessandro Barbera, si è recato in visita presso la Caserma “Colle San Marco” di Ascoli Piceno, sede del Comando Provinciale, Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e Gruppo.

L’Autorità di vertice, accolta dal Comandante Provinciale, Col. Michele Iadarola, si è dapprima soffermata con i Comandanti dei Reparti del Corpo della provincia, per poi incontrare le Fiamme Gialle in servizio sul territorio piceno e una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Il Comandante Regionale, unitamente al Col. Iadarola, ha inteso salutare le massime Autorità civili della città, a partire dal Prefetto di Ascoli Piceno dott. Carlo De Rogatis ed in successione il Presidente del Tribunale dott. Luigi Cirillo, il Procuratore Capo dott. Umberto Gioele Monti ed il Sindaco Marco Fioravanti, con i quali si è intrattenuto in brevi e cordiali colloqui, improntati a reciproca stima.


da Guardia di Finanza
Comando Provinciale Ascoli Piceno





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2022 alle 16:45 sul giornale del 08 luglio 2022 - 197 letture

In questo articolo si parla di attualità, guardia di finanza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dePx





logoEV
logoEV
qrcode