Posticipata al 13 luglio la tappa offidana del progetto “Camminata dei musei”

1' di lettura 09/07/2022 - È stata posticipata dal 12 al 13 luglio, sempre alle ore 18 con partenza da Piazza del Popolo, la tappa offidana del progetto “Camminata dei musei”.

Questa volta sarà il Museo Palazzo De Castellotti il protagonista dell’iniziativa promossa da U.S. Acli provinciale e regionale Aps e dall’assessorato allo sport e turismo del Comune di Offida. Proseguono dunque le attività del progetto “Camminata dei musei” che, giunto alla sua ottava edizione, propone una lunga serie di eventi gratuiti anche il 2022 con iniziative già realizzate a San Benedetto del Tronto, Castorano, Fermo, Monsampolo del Tronto, Ascoli Piceno e Offida dove già a marzo è stata realizzata una iniziativa con la visita al Museo Sergiacomi.

Il programma dell’iniziativa del 13 luglio prevede la partenza da Piazza del Popolo alle ore 18 ed a seguire un tour culturale ed una visita guidata gratuiti proprio al Museo Palazzo De Castellotti ed al centro storico di Offida. La partecipazione alla manifestazione è gratuita, ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509 entro il 12 luglio indicando la data della manifestazione e nome e cognome di chi partecipa. E’ comunque previsto un numero massimo di 60 partecipanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2022 alle 11:51 sul giornale del 11 luglio 2022 - 129 letture

In questo articolo si parla di attualità, offida, Unione Sportiva Acli Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/de7G





logoEV
logoEV
qrcode