Controllo velocità con autovelox sulle strade provinciali

autovelox 1' di lettura 14/07/2022 - La Polizia Provinciale informa che ha predisposto un nuovo servizio di controllo della velocità mediante autovelox con pattuglia in orario antimeridiano su alcune arterie viarie di competenza in giorni prestabiliti del mese di luglio.

Tale misura, che rientra nell’ambito delle attività d’istituto volte ad incrementare la sicurezza stradale, si è rivelata particolarmente efficace nella prevenzione degli incidenti dovuti all’alta velocità.

Il monitoraggio, diretto esclusivamente ad accertare il superamento dei limiti di velocità consentiti, riguarderà le seguenti strade: giovedì 14 luglio la S.P. 91 (Valmenocchia), venerdì 15 la S.P. 92 (Valtesino), giovedì 21 la S.P. 43 (Mezzina) e, infine, nella giornata del 28 luglio la S.S. 16 (Adriatica).

Si rammenta agli utenti della strada di rispettare sempre i limiti di velocità previsti al fine di tutelare l’incolumità propria e degli altri automobilisti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2022 alle 15:23 sul giornale del 15 luglio 2022 - 219 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, autovelox, telelaser, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfXf





logoEV
logoEV
qrcode