SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il 24 luglio il 2° Raduno di Auto e Moto D’Epoca, Folignano - Villa Pigna - Ascoli Piceno - Piane di Morro

2' di lettura
208

Si è svolta martedì presso la bottega del Terzo Settore di Ascoli Piceno la conferenza stampa di presentazione del 2° Raduno di Auto e Moto D’Epoca che si svolgerà il 24 Luglio 2022 con partenza alle ore 10.00 da Folignano per poi proseguire alla volta di Villa Pigna, per poi far tappa a Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno per poi concludere il percorso con l’arrivo previsto per le ore 13.00 presso Piazza Giovanni Paolo II - Piane di Morro.

Presenti alla conferenza stampa il Presidente dell’Associazione di promozione sociale Ap Events Emidio Bollettini e il Presidente del Club Auto Moto Storiche Picenum Domenico Denti. Nel corso della conferenza stampa è stato illustrato l’evento, l’occasione è stata inoltre modo di presentare le iniziative che il club Picenum organizza sul territorio della Provincia di Ascoli Piceno. “Siamo l’associazione che nel territorio rappresenta l’ASI di Torino, cerchiamo di essere presenti su tutte piazze provinciali, contiamo al momento circa 600 associati tutti con la passione per le macchine e moto d’epoca. Vi diamo quindi appuntamento sin da ora a Domenica Mattina a Folignano dalle ore 8.00 e ad Ascoli Piceno a Piazza del Popolo per le ore 11.30” questo quanto affermato dal Presidente del Club Picenum Domenico Denti.

“Questa manifestazione vuole essere il continuo della tradizione ripresa l’anno scorso che anche se con le restrizioni dovute alla situazione Covid ha riscosso molto successo, quest’anno visto il successo dello scorso anno abbiamo pensato di proporre la tappa ad Ascoli Piceno ingrandendoci non restando più solo nel territorio comunale di Folignano, un ringraziamento vuole andare al Comune di Folignano e al Comune di Ascoli Piceno per il patrocinio e la collaborazione perenne con la nostra associazione” questo affermato dal Presidente dell’Associazione AP Events.

In allegato PDF la locandina.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2022 alle 15:32 sul giornale del 21 luglio 2022 - 208 letture






qrcode