Anas: chiusura temporanea del raccordo Ascoli-Porto d'Ascoli

lavori in corso| 1' di lettura 28/07/2022 - Giovedì notte saranno eseguite le operazioni di demolizione di un cavalcavia lungo il raccordo autostradale Ascoli-Porto d’Ascoli, tra Maltignano e Ancarano. L’opera era stata danneggiata strutturalmente da un mezzo pesante fuori sagoma.

Per consentire le operazioni, il raccordo autostradale sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Maltignano e Ancarano, dalle 18:00 di oggi, 28 luglio, fino alle 12:00 di domani.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2022 alle 15:23 sul giornale del 29 luglio 2022 - 165 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavori in corso, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dihS





logoEV
logoEV
qrcode