Firmato primo Accordo di Premio di Risultato alla HP Composites

accordo 1' di lettura 04/08/2022 - Il 02 agosto 2022 presso la HP COMPOSITES si sono incontrati per la HP Composites Spa di Ascoli Piceno, nelle persone dei Sigg. Abramo Levato e Francesca Mercuri, assistita dall’Associazione degli Industriali della provincia di Ascoli Piceno nella persona della Sig.ra Claudia Nicolai e per le OO.SS. la RSU di stabilimento, nelle persone dei Sig.ri Riccardo Pica e Alessia Rossi, unitamente alle OO.SS.LL. territoriali Fim/CISL, Fiom/CGIL e Uilm/UIL rispettivamente nelle persone dei Sigg. Romina Rossi, Alessandro Pompei e Raffaele Bartomioli.

È stato sottoscritto il primo Accordo di Premio di Risultato, un momento importante per tutti i lavoratori del sito produttivo di Ascoli Piceno che a grande maggioranza durante le assemblee hanno ratificato l’ipotesi di accordo di contratto di secondo livello.

La firma del CIA costituisce la prima pietra di un percorso finalizzato sia alla crescita del business dello stabilimento sia alle aspettative dei lavoratori, che in un momento di grande difficoltà come quello che stiamo vivendo a giugno del prossimo anno si vedranno riconoscere un premio di risultato che verrà erogato a tutti i lavoratori, compresi quelli in somministrazione, per un importo massimo raggiungibile di euro 1050.

La RSU dello stabilimento ha dichiarato: “è stato un percorso lungo e complesso, ma grazie al supporto dei lavoratori siamo soddisfatti di aver definito un percorso da cui si potrà continuare a costruire ed evolvere negli anni a venire”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2022 alle 15:19 sul giornale del 05 agosto 2022 - 329 letture

In questo articolo si parla di lavoro, sindacati, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djrK





logoEV