Offida: Marameo festival in Piazza del Popolo il 6 agosto

1' di lettura 04/08/2022 - Sabato 6 Agosto, con inizio alle ore 19,00, a OFFIDA, Piazza del Popolo, secondo appuntamento con COLLINE A VAPORE, per una giornata dedicata ai bambini, alle loro famiglie, nonni, zii e parenti. L'iniziativa è promossa dall'UNIONE COMUNI VALLATA DEL TRONTO con la collaborazione del Comune di Offida.

Il progetto è parte del circuito interregionale MARAMEO FESTIVAL, un format che nel 2022 vede insieme 5 Regioni (Abruzzo, Calabria, Lazio, Marche e Puglia) e ben 43 Comuni, per quella che nei fatti è la più grande festa del teatro per l'infanzia e la gioventù oggi in Italia.

In scena FAVOLE AL TELEFONINO una fortunatissima produzione della compagnia umbra “TIEFFEU” con sede a Perugia, una delle formazioni storiche del teatro di figura italiano, riconosciuta da più di vent'anni dal MIC. Assisteremo ad un mix straordinario tra attori e pupazzi, una tecnica che questa formazione ha sviluppato nel tempo e che gli consente di interagire e passare agevolmente da un piano all'altro della narrazione. FAVOLE AL TELEFONINO è uno spettacolo divertentissimo, con una bella interazione tra attori e pubblico, per un'ora di sano divertimento ed anche di riflessione su quello che è diventato un preoccupante abuso tra le nuove generazioni in fatto di hi-phone. Ispirato all'opera di uno dei più grandi scrittori italiani per le nuove generazioni, Gianni Rodari.

L'INGRESSO E' LIBERO, non ci saranno prenotazioni da effettuare, lo spazio sarà accessibile fino ad esaurimento delle sedie disponibili.

Per tutte le informazioni il numero da chiamare è 335 5268147.


da Unione dei Comuni della Vallata del Tronto







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2022 alle 17:05 sul giornale del 05 agosto 2022 - 128 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Unione dei Comuni della Vallata del Tronto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djtt





logoEV