Castorano: Francesca Mannino è la dama per la Quintana di agosto

1' di lettura 05/08/2022 - È di origine siciliana e castoranese d'adozione, ha 32 anni, sposata, laureata in giurisprudenza e sta muovendo i primi passi nel mondo del lavoro. Francesca Mannino è la Dama del Castello di Castorano alla Quintana di agosto.

“Anche io come il Papa sono stata scelta da lontano - ironizza Francesca - Mi trovavo in Sicilia quando mi ha chiamato mio marito per dirmi che la consigliera Daniela Vittori mi voleva proporre come Dama. Ho provato un mix di emozioni: in primis la gioia dell'essere stata scelta, ma anche la responsabilità nel ricomparire un ruolo del genere, perché l’emozione che regala quel singolo giorno è il frutto di giorni, mesi e anni di organizzazione e lavoro. Spero di esser all'altezza di tutto ciò e di poter rappresentare al meglio il Comune di Castorano che da 4 anni mi ha accolto”.

Francesca non ha mai ricoperto altri ruoli nelle precedenti della Quintana e in questa edizione indosserà il maestoso abito verde con il suo imponete mantello e accanto a lei ci sarà il castellano, il Sindaco Graziano Fanesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2022 alle 12:05 sul giornale del 06 agosto 2022 - 171 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Castorano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djBw





logoEV
logoEV