Castorano: pochi giorni ancora e il 14 agosto torna la V’vtella

1' di lettura 11/08/2022 - Tutto pronto per la tipica sfilata di carri allegorici a tema contadino di Castorano. Il 14 agosto torna la V’vtella.

“Una festa di tutti e per tutti, unica e speciale - commenta entusiasta Sara Viviani del comitato organizzatore - L’ intero paese si impegna per la sua riuscita. Chiunque viene alla V’vtella, poi torna. Ineguagliabile!”.

Gli 8 carri (Olmo, Ttrucc, 100tazze, Ottomani, Bbivie, Tropea, Maracaibo, Scocchiaficura) si ritroveranno alle 18.30 sulla Strada Provinciale 18, all'incrocio con la Circonvallazione del Parco, il tempo di organizzarsi e cominceranno sfilare per le vie del paese. Poi, verso le 21/21:30, i carri si posizioneranno al centro storico e faranno musica e animazione fino a tarda notte.

Non mancheranno i food truck (Arrosticiniamo, Malù Street, Migliori, Porchetta Di Felice, Speedy Ciccia, Street Pizza Matò) e lo stand di birra artigianale "Birra Stima".

Chi arriva da fuori potrà parcheggiare sotto le mura e nelle vie limitrofe al borgo, ci saranno pattuglie di Vigili e Carabinieri in concedo a garantire la viabilità. Mentre alla sicurezza che prevede la normativa penseranno la Fifa Security e i Carabinieri.

Inoltre il 13 sera si terrà l’evento “Aspettando la V’vtella”, organizzato dalla consulta giovanile di Castorano, con stand gastronomici, intrattenimento per bambini (ore 19:30 - 22:30) cocktail bar e dj set.


da Unione dei Comuni della Vallata del Tronto







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2022 alle 15:18 sul giornale del 12 agosto 2022 - 178 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione dei Comuni della Vallata del Tronto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkAI





logoEV
logoEV