comunicato stampa
Montalto delle Marche: il 12, 13 e 14 torna La Notte delle Streghe e dei Folletti

Le più celebri fiabe saranno dislocate in tutto il centro storico, in un percorso fatto di giochi, ricompense ed emozioni in grado di coinvolgere ed appassionare tutti i partecipanti.
Ogni giorno dalle 17 la parata con tutti i personaggi delle fiabe condurrà il pubblico da Piazza Sisto V al centro del paese incantato di Montalto; qui nel corso della serata si alterneranno spettacoli teatrali, artisti di strada, giocolieri, marionette, concerti, in un mondo fatato marginalmente disturbato dalla presenza delle streghe.
Alle ore 23 del 12 e del 13 agosto infatti vi sarà il sabba delle streghe, che culminerà con il corteo e il rogo della strega il 14, permettendo ai bambini di sognare ancora!
All’interno dell’evento saranno presenti diversi stand gastronomici con tipicità del territorio.
Per il programma completo, rimani aggiornato sulla nostra pagina
facebook https://www.facebook.com/streghefolletti e Instagram https://www.instagram.com/streghefolletti_official/

SHORT LINK:
https://vivere.me/dkAG
Commenti
