Lega, Matteo Salvini ad Ascoli Piceno

1' di lettura 13/09/2022 - Quarto ed ultimo appuntamento marchigiano per Matteo Salvini che mercoledì 14 settembre, alle 18.00 sarà ad Ascoli Piceno.

Dopo Pesaro, Senigallia e Fano, il Segretario Federale della Lega incontrerà i cittadini al Chiostro di San Francesco, per gli ascolani Piazza della Verdura, insieme ai candidati al Parlamento, ai consiglieri e assessori regionali e comunali, ai sindaci e tutta la squadra della Lega Marche. “Torniamo finalmente in piazza tra la gente e siamo tutti carichi di grande entusiasmo, tante proposte concrete e buoni risultati per il Paese tra cui lo sblocco del superbonus grazie proprio alla mediazione di Matteo Salvini e della Lega – sottolinea il commissario regionale Riccardo Augusto Marchetti - L’obiettivo è costruire un’Italia sul ‘modello Marche’. Dobbiamo essere per il Paese quella spinta propulsiva che due anni fa in Regione ha dato vita al cambiamento”.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 13-09-2022 alle 17:13 sul giornale del 14 settembre 2022 - 984 letture

In questo articolo si parla di politica, lega

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dpvm





logoEV
logoEV