“I segreti del borgo in travertino e della sua necropoli”: domenica un percorso culturale a Castel Trosino

1' di lettura 14/09/2022 - “I segreti del borgo in travertino e della sua necropoli”. E’ questo il titolo di un interessante percorso culturale, con guida turistica abilitata, in programma domenica 18 settembre a Castel Trosino (ritrovo alle 9,30 al parcheggio del borgo).

L’iniziativa è curata da Unione Sportiva Acli Marche APS col sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno e Qualis Lab – Analisi cliniche. Dopo la visita guidata al borgo ed alla necropoli, sarà possibile effettuare anche una camminata su di un percorso ad anello, per ammirare la splendida zona di Castel Trosino e luoghi limitrofi. La partecipazione alla manifestazione è gratuita ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi partecipa entro il 15 settembre.

E’ comunque previsto un tetto massimo di 100 persone presenti. Si consigliano abbigliamento e calzature comode e di portare una bottiglietta d’acqua. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2022 alle 14:30 sul giornale del 15 settembre 2022 - 212 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dpIc





logoEV