Sicurezza stradale, al via nuovi controlli della Polizia Provinciale

sopraelevata ascoli mare 1' di lettura 01/10/2022 - Prosegue l’attività di monitoraggio della Polizia Provinciale sulle strade di competenza. E’ stato, infatti, predisposto un servizio di controllo mediante autovelox con pattuglia in alcuni giorni prestabiliti del mese di ottobre.

L’attività di rilevazione riguarderà alcuni snodi di notevole percorrenza e si svolgerà in orario antimeridiano nell’ambito delle azioni individuate dal Corpo di Polizia Provinciale in funzione di potenziamento della sicurezza stradale e prevenzione degli incidenti causati dall’alta velocità.

Il servizio programmato è diretto esclusivamente ad accertare l’infrazione del superamento dei limiti di velocità stabiliti e interesserà le seguenti arterie viarie: martedì 4 ottobre la S.S. 16 (Adriatica), l’11ottobre la S.P. 91 (Valmenocchia), il 18 ottobre di nuovo la S.S. 16 (Adriatica) e, infine, nella giornata del 25 ottobre la S.P. 43 (Mezzina).

Si rammenta agli automobilisti di rispettare sempre i limiti di velocità disposti a tutela dell’incolumità propria e degli altri utenti della strada.




È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ascoli.
Per Whatsapp aggiungere il numero 353 4149022 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereascoli o cliccare su t.me/vivereascoli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2022 alle 11:09 sul giornale del 03 ottobre 2022 - 260 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, comunicato stampa, sopraelevata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ds87





logoEV
logoEV