SEI IN > VIVERE ASCOLI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Grande successo per "Amore Senza Lividi”

3' di lettura
34

Grande successo per l’evento organizzato dai ragazzi Ap Events in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne dal titolo “Amore Senza Lividi”.

Nell’occasione sono state premiate 6 donne le quali si sono distinte in diversi settori con il Premio “Picchio Rosa”. Sono state premiate: Roberta Pulcinelli e l’Ascoli Calcio Femminile 1898 con il Picchio Rosa Sport 2022, Roberta Faraotti e Barbara Gabrielli nel campo dell’imprenditoria con i Picchi Rosa Imprenditorialità 2022, la dott.ssa Faraotti per aver contribuito in maniera solidale alla creazione dell’Ascoli Calcio Femminile e per aver dato modo alle giovani generazioni di visitare la propria azienda spiegando tutta la rete che l’azienda Fainplast ha sul territorio e sul mercato internazionale mentre la dott.ssa Gabrielli per aver ottenuto nell’anno 2022 da parte dell’Istituto Tedesco Qualità Finanza (TQF) ha inserito per la seconda volta consecutiva Magazzini Gabrielli era i quattrocento migliori datori di lavoro italiani, la restauratrice Silvia Balena nel campo dell’arte con il Picchio Rosa Arte 2022, la giovane attrice Ascolana Iole Mazzone alla quale è andato il Picchio Rosa per il Cinema 2022 per essersi contraddistinta come giovane attrice la quale già anche alla sua giovane età vanta premi e film realizzati non indifferenti, nel corso della serata Iole Mazzone ha regalato al pubblico un suo pensiero in merito al tema centrale della violenza sulle donne, infine è stata premiata con il premio Picchio Rosa Medicina 2022 la dott.ssa Ida Di Giacinto per la sua professionalità ed esperienza nel campo della medicina un’eccellenza di origini Picene tornata da circa un anno.

La sala Gremita di Giovani ha avuto modo di assistere a Laboratori Coreografici a cura dell’ASD Danzarte della Direttrice Claudia Casimirri, ad una sfilata la quale non ha avuto alcun premio se non un fiore rosso ad ogni partecipante, nel corso della serata si sono susseguiti diversi interventi partendo dalle istituzioni e continuando con interventi e riflessioni sulla giornata cardine dell’evento; un intervento è stato fatto dalla giovanissima presidente del Leo Club di Ascoli Piceno Giulia Ricci. “Siamo veramente soddisfatti della serata, un grazie vuole andare al consiglio direttivo dell’associazione, a tutti i soci, a tutti gli sponsor e a tutte le associazioni co-partner dell’iniziativa: Impero, LeoClub Ascoli Piceno, Movimento Giovanile Comunanza, Young wild and free e Mad Events senza i quali l’evento non sarebbe stato così. Un ringraziamento vuole andare a tutti i partner tra cui Prima Donna, Rocco Taffora e Harmony Estetica. Il tutto si è svolto anche grazie a Confartigianato MC-AP-FM con le sue sarte, presente in sala la Presidente del Comitato Territoriale Natascia Troli. Un grazie particolare lo vogliamo fare a Filippo Ferretti il quale ci ha aiutato ed ha collaborato con noi affinché l’evento riuscisse nel migliore dei modi e alla Madrina dell’evento Lucia Rozzi. Grazie a tutti.” Questo quanto affermato dal Presidente di Ap Events APS Emidio Bollettini.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2022 alle 09:21 sul giornale del 28 novembre 2022 - 34 letture






qrcode