SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Spinetoli: un bando per le utenze domestiche delle famiglie

1' di lettura
150

Le famiglie di Spinetoli che ne avranno i requisiti potranno ricevere un contributo a sostegno del pagamento utenze domestiche (energia elettrica-gas - acqua) relative all’abitazione di residenza.

Le domande relative all’intervento dovranno essere presentate, utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile sul sito dell’Unione dei Comuni (https://www.unionecomunitronto.it/uncomvaltr/po/mostra_news.php?id=227&area=H), debitamente compilato e corredato della documentazione prevista, entro e non oltre le 13 del 9 dicembre. Dovrà essere consegnato a mano presso lo Sportello territoriale Sociale del Comune, vicino Bar Manhattan lunedì 15-18, mercoledì 15-18, giovedì 9-13. La domanda, per poter essere accolta, dovrà essere compilata in tutte le sue parti, firmata e corredata della documentazione richiesta.

Le Politiche Sociali del nostro Comune – commentano il Sindaco Alessandro Luciani e l’Assessore Germana Gagliardi - hanno mostrato da sempre un’attenta vicinanza ai nuclei familiari più disagiati. In questo particolare momento storico caratterizzato dall'aumento dei costi per le utenze domestiche, torniamo a sostenere le nostre famiglie con l'erogazione una tantum di un contributo che alleggerisca le bollette di casa”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2022 alle 11:56 sul giornale del 28 novembre 2022 - 150 letture






qrcode