SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Gli auguri Natalizi dell'Artistic Picenum: sotto l' albero svelato a sorpresa il programma 2023

2' di lettura
52

Conclusa brillantemente la programmazione 2022, l' ente policulturale grottammarese comunica in anteprima i primi quattro appuntamenti temporali del 2023. Si parte sabato 18 Febbraio, al CineTeatro di Pedaso con l'inedito show varietà " Carnival Love Show": protagonista il grande ritorno del comico di Colorado Luciano Lembo, dei mitici Lando&Dino e della vivacità musicale della Little Tony Family.

Sabato 25 marzo sarà la volta di Grottammare Blues con ospiti d'onore Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, che proporranno al memorial artistico Andrea Morelli tutti i successi dei Matia Bazar.

Giovedì 30 Marzo si torna al CineTeatro di Pedaso per un super appuntamento con la comicità, grazie alle perfomance umoristiche di Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli.

Infine sabato 13 Maggio al via Grottammare Ciak, un neo format dedicato all'arte dello short movie e che vedrà special guest " Il Doppiatore Marchigiano", autentico fenomeno tormentone social della risata, per la prima volta in scena nella perla dell'adriatico.

A questi eventi live nel Piceno si aggiungeranno collaborazioni in tournée nazionali mirate, dedicate allo short movie si qualità, al mondo dell'umorismo italico e dello star system nazionale.

Lo staff dichiara: " Da tempo inseguivamo questi obiettivi e nelle scorse settimane siamo riusciti a definire, con buon anticipo, la programmazione di questi eventi.

Saranno spettacoli inediti e capaci di spaziare dal cinema alla musica di qualità, dall'intrattenimento varietà omaggio al carnevale e san Valentino al meglio dello stand up commedian italiano.

Insomma una programmazione 4.0 con l'auspicio che il pubblico apprezzi il dovizioso lavoro di una programmazione di spessore; il vero obiettivo è sempre quello di divertire il follower, seguendone i gusti, avvicinandolo sempre più ai luoghi della cultura picena.

Un ringraziamento alle amministrazioni comunali di Pedaso e Grottammare che hanno creduto alla nostra volontà ed originalità di rinnovata offerta culturale."

Intanto l' anno si è concluso con un ottimo riscontro di share del format televisivo Grottammare Dance, andato in onda nella fascia mattutina di Domenica 18 Dicembre ed in ulteriore replica con la promozione in prima ed in seconda serata nelle giornate del 20 e 21 Dicembre sull'emittente regionale TV Centro Marche; altro target raggiunto dall'Artistic Picenum, che pone la diffusione televisiva e social come strumenti moderni di comunicazione artistica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2022 alle 11:41 sul giornale del 20 dicembre 2022 - 52 letture






qrcode