Amicizia e collaborazione: la partita di calcio tra due realtà giovanili del territorio

1' di lettura 02/01/2023 - Il 31 Dicembre 2022 presso il Centro Sportivo Piceno quartiere Tofare,due delle giovani realtà ascolane presenti sul territorio , Ap Events APS e Impero si sono ritrovate per disputare una partita a scopo ludico tra i propri associati.

La manifestazione è stata fortemente voluta con l' obiettivo di creare un clima di associazionismo giovanile ma soprattutto di collaborazione. La gara è stata combattuta fino all' ultimo secondo, con un risultato finale di 7-4 per i ragazzi di Ap Events. Al di là del risultato, le due realtà si sono ritrovate nel post partita per un terzo Tempo Amichevole, durante il quale i diversi associati hanno avuto modo di scambiarsi gli auguri e brindare al nuovo anno.

Di seguito tutti gli associati coinvolti nelle due squadre formate, per Ap Events APS: Agostini G., Premici N., Migliarelli D., Pavoni E., Panichi D., Spinelli E., Gibellieri E., Marraudino F., Giovannetti L., Bracci G., Ippoliti S., Velenosi C., Giorgi L., Morganti D., Talucci A., Sermarini R.; mentre per l’Impero i convocati erano: Amatucci L., De Viti L., Brozzi A., Flaiani L., Massi D., Poli A., Sermarini M., Silvestri M., Del Moro A., De Santis P., Taffora R., Silvestri R., Dine L., Di Lisi W., Ciarma V. Entrambe le squadre hanno seguito le indicazioni e le linee-guida dei propri rappresentanti, Emidio Bollettini per Ap Events e Alberto Di Mattia per Impero. Entrambe le realtà giovanili sono rimaste molto contente e soddisfatte per lo svolgimento della giornata.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2023 alle 15:25 sul giornale del 03 gennaio 2023 - 64 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dLdm





logoEV
logoEV
qrcode