SEI IN > VIVERE ASCOLI > CRONACA
articolo
Grottammare, altro incidente in A14: tamponamento in galleria, feriti due giovani ascolani
1' di lettura
254

Due persone sono rimaste ferite nell'ennesimo incidente avvenuto nel tratto piceno dell'autostrada A14, nel territorio di Grottammare
Per Whatsapp aggiungere il numero 353 4149022 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereascoli o cliccare su t.me/vivereascoli.
Nella tarda mattinata di domenica si è verificato un tamponamento tra due auto all'interno dell'ormai famigerata galleria Castello, in direzione nord. La stessa galleria dove nelle scorse settimane sono morti Andrea Silvestrone e i suoi due figli e Samuele Cotichini.
Meno pesanti questa volta le conseguenze dell'incidente: feriti, non in modo grave, due ragazzi ventenni di Ascoli, che sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di San Benedetto del Tronto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. L'incidente ha ovviamente creato notevoli disagi alla viabilità, con una lunga coda in direzione nord.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ascoli.Per Whatsapp aggiungere il numero 353 4149022 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereascoli o cliccare su t.me/vivereascoli.

SHORT LINK:
https://vivere.me/dTv6
Commenti
