SEI IN > VIVERE ASCOLI > CRONACA
articolo

Castignano: malore alla guida, muore 90enne. La sua auto si scontra con altre due

1' di lettura
280

Muore per un malore mentre si trova alla guida dell'auto, è successo sabato a Castignano. La vittima un 90enne, Gabriele D'Angeli.

L'uomo, accusando il malore per lui fatale, ha provocato un incidente in cui sono rimaste coinvolte altre due auto. Lo scontro di fronte alla chiesa del paese, in via Borgo Gabrielli.

Dopo il primo tamponamento con l'auto che lo stava precedendo, la vettura dell'anziano, ormai fuori controllo, ha proseguito la sua corsa nella corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un'altra auto che stava sopraggiungendo in quel momento. Per il conducente della terza auto qualche lieve contusione, mentre per il 90enne non c'è stato nulla da fare: inutili i tentativi di rianimarlo.

Sul posto il personale sanitario della Potes di Offida per prestare soccorso, i Vigili del fuoco di Ascoli per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e i Carabinieri della stazione di Castignano.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ascoli.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAscoli oppure aggiungere il numero 353 4149022 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereascoli o cliccare su t.me/vivereascoli.


Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2023 alle 13:10 sul giornale del 27 febbraio 2023 - 280 letture






qrcode