Federconsumatori Ascoli, Niccolò Norcini Pala confermato presidente

cgil bandiera 1' di lettura 14/03/2023 - Oggi 14 Marzo, presso la sede della CGIL di Ascoli Piceno, si è svolto il congresso provinciale della Federconsumatori di Ascoli Piceno.

La discussione dell’assemblea ha toccato vari temi, quali la crisi energetica ed economica, il caro vita, gli aumenti dei costi causati dalla guerra in Ucraina, l’aumento delle tariffe dell’acqua da parte della CIIP e le varie problematiche che affliggono la vita quotidiana dei cittadini. Al congresso provinciale hanno partecipato la Segretaria della CGIL Barbara Nicolai e il Segretario Regionale della Federconsumatori Giancarlo Collina. L'Assemblea ha quindi votato il nuovo Direttivo Provinciale, e ha proceduto alla conferma del Presidente dell'associazione: Niccolò Norcini Pala è risultato rieletto all'unanimità.

Il riconfermato Presidente dichiara: "La situazione dei cittadini, in particolare nel nostro territorio, è sempre più critica. Le difficoltà sono molteplici, dalla bollette, agli aumenti dell'acqua. Come Federconsumatori ci diamo l'obiettivo di essere al fianco di tutti i cittadini nella tutela della loro situazione economica, e di rafforzare sempre di più il rapporto con tutta la Cgil Provinciale e con il Sindacato Pensionati Cgil." Durante la fase congressuale sono stati votati i delegati del congresso Regionale che si terrà ad Ancona il 18 Aprile e che poi si chiuderà a Rimini il 9 Maggio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2023 alle 17:09 sul giornale del 15 marzo 2023 - 32 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXtl





logoEV
logoEV
qrcode