Giornata screening glaucoma, tutto esaurito. AST: "I cittadini che non hanno potuto accedere saranno ricontattati"

1' di lettura 15/03/2023 - Grande adesione della cittadinanza alla giornata di screening organizzata presso gli ambulatori dell’Ospedale di Ascoli Piceno e dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto, dell’U.O.C. Oculistica, diretta dal Dott. Luca Cesari, in occasione della Settimana Mondiale del Glaucoma.

Le disponibilità date dall’Unità Operativa di Oculistica, diretta dal Dr. Luca Cesari, per questa giornata di screening gratuito, sono andate presto esaurite e nella mattinata odierna 40 persone hanno usufruito di visite che comprendevano tonometria, pachimetria, e studio della papilla del nervo ottico mediante esame tomografico (OCT fibre).

Soddisfazione del Commissario Straordinario, Vania Carignani, che ringrazia l’equipe medico infermieristica dell’ UOC Oculistica per l’impegno profuso ed in particolare il Dr. Luca Cesari che ha fissato ulteriori date per soddisfare la richiesta dei cittadini che non hanno avuto la prestazione in questa giornata e che quindi saranno presto ricontattati per eseguire gli esami previsti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2023 alle 16:24 sul giornale del 16 marzo 2023 - 30 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXFw





logoEV
logoEV
qrcode