“Eventi e manifestazioni culturali”: la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha pubblicato un ulteriore bando

L’obiettivo è sostenere iniziative in grado di potenziare l’accesso alla cultura, nelle sue molteplici manifestazioni, da parte di tutti i gruppi di età . Una particolare attenzione sarà dedicata a promuovere progetti esecutivi in grado di coinvolgere anche i giovani ed i soggetti con fragilità e/o che prevedano soluzioni opportune per superare barriere architettoniche ovvero ostacoli di natura cognitiva e sensoriale. Le iniziative dovranno avere una rilevanza in ambito culturale (artistico, musicale, teatrale, editoriale, etc.) e contribuire ad accrescere la visibilità e l’attrattività turistica del territorio.
Per la presentazione dei progetti esecutivi è necessario utilizzare la procedura telematica disponibile sul sito internet https://contributi.fondazionecarisap.it/. Terminata la procedura, il soggetto responsabile dovrà procedere alla stampa ed alla scansione del formulario inviato e trasmetterlo all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) fondazionecarisap@pec.fondazionecarisap.com, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3° giugno 2023.
La Fondazione sostiene la realizzazione di progetti esecutivi - che abbiano superato la procedura valutativa con esito positivo nel rispetto delle risorse stanziate a valere sul presente Bando – attraverso lo stanziamento di un importo fino al 80% del costo complessivo del progetto stesso, e comunque fino a un massimo di € 15.000 (quindicimila) per intervento. Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per offrire supporto in ogni momento della procedura, esclusivamente attraverso l’utilizzo dello strumento della posta elettronica. E-mail: areastrategia@fondazionecarisap.it

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2023 alle 15:07 sul giornale del 23 maggio 2023 - 34 letture
In questo articolo si parla di cultura, ascoli piceno, fondazione carisap, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/d0eQ
Commenti
