Volley, la Incontra Castel di Lama promossa in prima divisione

2' di lettura 22/05/2023 - La G3 Incontra Volley Valley di Castel di Lama è stata promossa in prima divisione femminile, centrando così l'obiettivo stagionale di salire di categoria.

Un percorso straordinario ed emozionante quello fatto dalla squadra di seconda divisione del progetto Volley Valley, che rende orgogliosi ragazze, staff e società. Le atlete allenate da Giancarlo D’Angelo ed Emanuele Torquati hanno sconfitto in finale con un doppio 3-0 le avversarie della Cento Volley, aggiudicandosi così la promozione, davanti a un pubblico folto e festante. Chiusa la prima fase in testa al girone facendo realizzare un pieno di vittorie, la seconda fase ha visto le incontrine giungere al secondo posto, accedendo così ai playoff promozione. In semifinale, la formazione lamense ha sconfitto al termine di due gare combattute l'altra squadra del progetto Volley Valley under 14, la Junior Volley di Villa Pigna, per poi disputare l’atto finale contro la Cento Volley.

Una promozione conquistata con 23 vittorie e 3 sconfitte e con un importante progetto di crescita di un gruppo di ragazze che ha un’età media di 16 anni, ma è anche un risultato che premia una stagione importante per il progetto Volley Valley, che in questo campionato ha promosso una squadra in prima divisione, ottenendo, oltre al secondo posto della Junior Volley in under 14, ai play off promozione della Libero Volley in serie D, anche la salvezza ottenuta al primo anno da parte della Cento volley in prima divisione e un secondo posto in under 16 dell’Incontra volley.

Questa la rosa della G3 Incontra Volley Valley che ha conquistato la promozione: Angelini, Ciaffardoni, Felicioni, Filantropi A., Filantropi M., Nardinocchi, Mantovani, Neri, Pacioni, Penso, Perugini, Simonetto C., Simonetto E., Teodori, Viozzi. All: D'Angelo – Torquati; Team Manager: Alessia Travaglini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2023 alle 16:09 sul giornale del 23 maggio 2023 - 16 letture

In questo articolo si parla di sport, castel di lama, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0fX





qrcode