SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

In arrivo sabato a Spinetoli la quinta edizione della "Camminata per San Pio X"

1' di lettura
58

Sabato 19 agosto alle 18 è in programma la quinta edizione della “Camminata per San Pio X”. L’iniziativa, organizzata da U.S. Acli, in collaborazione con Associazione Villa San Pio X, rientra anche quest’anno nel programma dei festeggiamenti del patrono della frazione.

Il percorso che sarà attraversato dai podisti è interamente pianeggiate, è a ridosso del fiume Tronto, a diretto contatto con la natura, ed è di circa 6 chilometri. Sarà una vera e propria camminata naturalistica della durata di un’ora e 15 minuti circa.

La partenza è fissata davanti alla chiesa di San Pio X in via Molino 14, nell’omonima frazione del comune di Spinetoli con ritrovo alle ore 17.45. La manifestazione rientra nel progetto nazionale “MiGio.Act – Mi muovo, gioco, sono attivo”.

La partecipazione all’iniziativa, finanziata dal Dipartimento per lo sport e da Sport e salute, è gratuita, la prenotazione è obbligatoria con un messaggio al numero 3939365509, entro il 18 agosto, indicando nome e cognome ed i dati anagrafici di chi sarà presente.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2023 alle 11:38 sul giornale del 17 agosto 2023 - 58 letture






qrcode