comunicato stampa
Una serie di iniziative contro le truffe

L'associazione che tutela i consumatori e gli utenti, vuole fornire gli strumenti, soprattutto alle fasce più deboli, i mezzi per poter riconoscere e prevenire atteggiamenti e offerte commerciali poco trasparenti.
La consapevolezza che esistono pratiche scorrette, che esse siano perpetrate al telefono, on line, o porta a porta , permette al cittadino utente una maggiore capacità di difendersi e di tutelarsi.
Le assemblee pubbliche saranno co-organizzate dal Sindacato Pensionati SPI-CGIL della Provincia di Ascoli Piceno e dall'associazione di volontariato e di promozione sociale "Auser" della Provincia di Ascoli Piceno.
In allegato troverete la locandina riassuntiva degli appuntamenti già calendarizzati. Tutte le informazioni saranno reperibili sui canali di informazione della Federconsumatori di Ascoli Piceno e nei luoghi dove verranno organizzate le iniziative.

SHORT LINK:
https://vivere.me/erI0
Commenti
