SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'

comunicato stampa
A San Benedetto successo per il 12° White Party del Club 41 Ascoli

2' di lettura 306

Sabato 9 settembre, si è svolto a San Benedetto del Tronto, presso il Ristorante la “Croisette”, il 12° “White Party” del Club 41 Ascoli Piceno 17, appuntamento tradizionale che segna l’inizio dell’attività annuale del Club.

Soci ed i loro ospiti, tra cui i Past President Club 41 Italia Fabio Agabiti e Domenico Vannicola, il Past President Round Table Italia Mario Attisani, la Presidente Club Agora 9 Ascoli Piceno Rita Albertini, il Presidente Club Rotary Ascoli Piceno Marco Cipollini, il Presidente Club Lions Host Ascoli Piceno Francesco Viscione ed il Presidente Club Panathlon Ascoli Piceno Francesco Silvi. Inoltre erano presenti i Club 41 Roma, Club 41 Fermo ed il Club Agora 7 Modena.

L’evento, organizzato oltre che dal Club 41 Ascoli Piceno 17 anche dal rinnovato sodalizio della Round Table 27 Ascoli Piceno, si è svolto nella calda atmosfera del locale, gustando un' ottima cena, con i moltissimi partecipanti che hanno trascorso una piacevolissima serata in allegria e amicizia che è, come ha ricordato il Presidente del Club 41 Ascoli Piceno 17 Piergentile Barbero, lo scopo del Club ed il collante tra i Soci.

Sempre il Presidente Barbero, ha espresso la grande soddisfazione per la collaborazione con la RT 27 Ascoli Piceno che con Matteo Filiaggi ed altri giovani amici ascolani, sono intenzionati a dare continuità alla Tavola, attiva ad Ascoli Piceno da oltre 40 anni e dalla quale, lo stesso Club 41 Ascoli Piceno 17, è nato. La RT 27 rappresenta la “costola” giovane del Club 41 ed il serbatoio da cui attingere i futuri Soci. Il Presidente Piergentile Barbero e Matteo Filiaggi, ringraziano con affetto tutti gli amici che hanno preso parte all’evento, invitandoli sin da ora al…13° White Party!!!








qrcode