SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Infermieri e operatorio socio-sanitari: prorogati 215 contratti in scadenza

1' di lettura
30

Sanità|

“In accordo col Direttore Generale Nicoletta Natalini si è stabilito di prorogare 215 figure in scadenza il 15 settembre, fino al 31 dicembre del 2023”- la notizia arriva dall’assessore alla Sanità Filippo Saltamartini e dalla AST di Ascoli Piceno “la decisone arriva per garantire il rispetto dei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA) e la regolarità dello svolgimento delle attività istituzionali”.

Nel dettaglio si vanno a prorogare i contratti di 210 operatori del settore del comparto (tra cui 69 infermieri, 80 operatori socio sanitari, 7 ausiliari socio assistenziali, 9 assistenti amministrativi e molte altre figure che continueranno a rafforzare le molteplici attività del comparto) e di 5 medici, trattasi di un ematologo, un radiologo, un gastroenterologo e due psicologi.

“Sono stati adottati atti- commenta Nicoletta Natalini – non procrastinabili per il proseguimento delle normali attività nella nostra AST”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ascoli.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAscoli oppure aggiungere il numero 353 4149022 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereascoli o cliccare su t.me/vivereascoli.


Sanità|

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2023 alle 10:01 sul giornale del 16 settembre 2023 - 30 letture






qrcode