SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Grande partecipazione all'evento Fnaarc "Le vie del successo"

1' di lettura
38

Sabato 25 novembre nella gremitissima sala convegni della Confcommercio di Ascoli Piceno, gli Agenti di Commercio della Fnaarc picena hanno organizzato l’importante incontro “Le Vie del Successo“ con la straordinaria partecipazione di Frate Mago ed Angelo Carestia, due famosi personaggi del mondo dello spettacolo che con i loro racconti hanno letteralmente “stregato” tutti i numerosi partecipanti

Nell'intermezzo delle performance, gli agenti presenti sono stati informati sulle prossime iniziative formative in materia di marketing e gestione delle vendite dal dott. Enrico Strambi, esperto del settore. Al termine, applausi scroscianti per i due artisti che con la loro bravura hanno suggellato un evento unico quanto utile per una categoria, quella degli Agenti di Commercio che - va sempre sottolineato - rappresenta il 70% del PIL Nazionale. Grande la soddisfazione per la bella iniziativa è stata espressa anche dal Presidente Nazionale Fnaarc Alberto Petranzan che in collegamento telefonico da Milano si è complimentato con il Presidente e consigliere nazionale Tullio Luciani.

Luciani, nel chiudere i lavori, prima del momento conviviale presso il Ristorante Vittoria nel centro storico cittadino, ha voluto ringraziare Fausto Calabresi Presidente provinciale Confcommercio, il Coordinatore Alessandro Scarioni, Costantino Brandozzi, responsabile provinciale servizi sindacali, Maria Angellotti, segretaria della delegazione Confcommercio di San Benedetto del Tronto, tutti gli agenti a partire dai colleghi del consiglio direttivo provinciale Agenti Fnaarc del Piceno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2023 alle 17:38 sul giornale del 29 novembre 2023 - 38 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode