SEI IN > VIVERE ASCOLI > POLITICA
comunicato stampa

Valerio Pignotti eletto Coordinatore Provinciale di Forza Italia Ascoli Piceno

2' di lettura
40

Questo è l’esito del congresso del partito che si è svolto presso il Polo Sant’Agostino nell’Auditorium Cellini. Un congresso unitario che ha individuato nel giovane Pignotti la figura giusta per guidare il partito nei prossimi tre anni nel territorio Piceno.

Un partito attorno al quale , ha sottolineato il Commissario Regionale di Forza Italia nella Regione Marche On. Battistoni, c’è un grande entusiasmo e grande voglia di crescere.

Prima che iniziassero i lavori, coordinati dall’Amministratore Nazionale del Partito Avv. Fabio Roscioli, il saluto del Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti che ha voluto sottolineare quanto Forza Italia sia indispensabile per il territorio.

Durante il congresso è stata ribadita la volontà di procedere uniti con il centrodestra nell’intento di rafforzare il ruolo di Forza Italia proprio come movimento in grado di mantenere equilibrio all’interno della coalizione anche grazie al lavoro che il Segretario Nazionale e Ministro agli Esteri On. Antonio Tajani, Forza Italia è in crescita costante.

Presente anche l’On. Salvatore De Meo Eurodeputato di Forza Italia che ha voluto ribadire l’importanza delle elezioni europee che si svolgeranno nella prossima primavera.

“Il Partito sta vivendo un momento di grande rivoluzione - afferma il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Ascoli Piceno Valerio Pignotti - nessuno pensava che Forza Italia avrebbe avuto la forza di riassestarsi dopo la venuta meno del Presidente Berlusconi. Questa è la riprova che le idee e i valori che il Partito rappresenta sono molto sentiti nel Paese. Insieme alla squadra del coordinamento provinciale siamo a lavoro per costruire una rete capillare di eletti nel territorio.”

Fanno parte del Coordinamento Provinciale:

Donatella Ferretti, Pasqualino Piunti, Mariadele Girolami, Alessandra Di Emidio, Leonardo Capograssi, Claudio Massi, Luisella Rossi, Davide Spaccasassi, Francesco Capriotti, Antonella Ciocca, Claudio Sesto Travanti, Federica Filiaggi.

I delegati che avranno diritto di voto al Congresso Nazionale che si svolgerà a Roma il 23 e 24 Febbraio sono:

Sandro Donati, Federica Filiaggi, Donatella Ferretti e Francesco Capriotti.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2023 alle 21:50 sul giornale del 04 dicembre 2023 - 40 letture






qrcode