SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Un weekend di applausi per l'Artistic Picenum: successo per Annalisa Minetti e Pippo Pollina

1' di lettura
26

Soddisfazione e grande emozione: è questo a caldo il mood della vivace associazione Artistic Picenum. Sabato 13 Aprile, nell' intima location del CineTeatro San Filippo Neri, la voce di Annalisa Minetti ha incantato il pubblico del galà " Sorrisi In Note" , organizzato insieme al Rotaract Club di San Benedetto del Tronto.

Domenica 14 Aprile, al Teatro delle Energie, spazio al talento ed alla carriera del cantautore palermitano Pippo Pollina, che ha ripercorso le tappe della sua carriera e le sue esperienze europee.

Due serate, dove il talento giovanile è stato protagonista, unito alla solidarietà devoluta in favore dell' Unione Ciechi ed Ipovedenti e dell' Associazione Bianco Airone Aps, dirette da Gigliola Chiappini ed Ornella Vallesi.

In scena, nelle due kermesse di gala, un nutrito gruppo di giovanissimi artisti del nostro territorio: Micol Mingarelli della scuola DanzarteCrisAcademy, Maria Vittoria Tranquilli, Danilo Rea e Patrizia Cosentino del Gruppo TangoTeca, Noemi Pazzaglia, Elettrica Essenza, Maddalena Caputa, Claudia e Giulia Ritrecina.

Il presidente Giuseppe Cameli, a chiosa, aggiunge: " Continua il nostro personale viaggio di crescita, in un percorso originale e crediamo coraggioso, capace di spaziare nell' umanesimo dell' arte italiana. Le persone, con le loro storie, sono e saranno sempre volano delle nostre produzioni; non smettete mai di sostenerci, consigliarci e seguirci perché essere nel mondo del terzo settore oggi, vuol dire esserci soprattutto per voi, amato pubblico. Ringrazio tutto lo staff associativo ed i nostri brillanti volti di conduzione, nelle personalità di Lea Calvaresi, Martina Gasparrini e Paulina Pieprzka.

L' ente policulturale si sposterà adesso, dal prossimo weekend, a Pedaso, per il via della prima edizione del primo premio teatrale Pippo Capponi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2024 alle 09:46 sul giornale del 17 aprile 2024 - 26 letture






qrcode