SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cordoglio di Forza Italia provinciale per la scomparsa di Andrea Ferretti

1' di lettura
46

lutto

Con grande dolore e profonda tristezza, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Andrea Ferretti, stimato direttore di Cronache Picene e Cronache Fermane.

La notizia della sua improvvisa dipartita ha colpito profondamente la comunità giornalistica e l'intera città.

Andrea Ferretti è stato non solo un giornalista di talento, ma anche un collega stimato e rispettato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui. La sua passione per il giornalismo locale e il suo impegno nel fornire notizie accurate e rilevanti hanno contribuito in modo significativo alla vita culturale e sociale della nostra provincia.

In questo momento di dolore, ci stringiamo attorno alla famiglia di Andrea, offrendo loro il nostro sostegno e le nostre più sincere condoglianze. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nel mondo del giornalismo locale e nella nostra comunità.

Rendiamo omaggio al suo lavoro, al suo spirito instancabile e al suo contributo prezioso al giornalismo. Andrea Ferretti sarà ricordato con affetto e gratitudine da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino sopratutto alle redazioni di Cronache Picene e Cronache Fermane.



lutto

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2024 alle 16:50 sul giornale del 19 aprile 2024 - 46 letture






qrcode