SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cinque Iniziative nella Provincia di Ascoli Piceno sulla fine del “Mercato Tutelato per l'Energia Elettrica e Gas Naturale”

1' di lettura
184

La Federconsumatori di Ascoli Piceno, in collaborazione con AUSER, SPI e CGIL, è lieta di annunciare cinque iniziative volte a informare e sensibilizzare la comunità locale sulla fine del mercato tutelato per l'energia elettrica e il gas naturale.

Le iniziative si svolgeranno nelle seguenti date e luoghi: ● 13 Maggio: Pagliare del Tronto ● 14 Maggio: Offida ● 17 Maggio: San Benedetto del Tronto ● 20 Maggio: Arquata del Tronto ● 27 Maggio: Ascoli Piceno (Maggiori informazioni sono presenti nella locandina in allegato) Durante questi eventi, i partecipanti avranno l'opportunità di comprendere gli impatti della fine del mercato tutelato dell'energia elettrica e del gas naturale, nonché di ricevere consigli pratici su come monitorare le proprie bollette e ottimizzare le spese energetiche. Inoltre, sarà presentata la campagna per la difesa dei diritti promossa dalla CGIL, con un focus particolare sui diritti dei lavoratori, per un lavoro stabile, tutelato, sicuro e dignitoso. Tutte e tutti sono invitati a partecipare e ad essere parte attiva di questa importante iniziativa volta a proteggere i diritti dei consumatori e a promuovere la consapevolezza sull'energia. Per ulteriori informazioni, potete contattare le sedi della Federconsumatori oppure scrivere al 3476202127 oppure ad ascolipiceno@federconsumatorimarche.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2024 alle 11:53 sul giornale del 09 maggio 2024 - 184 letture






qrcode