SEI IN > VIVERE ASCOLI > POLITICA
comunicato stampa

La lista Ascoli Bene Comune si presenta

1' di lettura
96

La lista Ascoli Bene Comune è espressione del movimento d’impegno civile Dipende da Noi attivo nelle Marche dal 2020. Fin dall’inizio Dipende da Noi è stato parte attiva nella costruzione della coalizione che raccoglie tutte le forze progressiste della città e che ha scelto di lavorare prima sul programma per giungere alla candidatura unitaria di Emidio Nardini quale Sindaco della città.

Intorno a Dipende da Noi si sono aggregate persone impegnate nella società civile e attive in diversi ambiti d’intervento da cui è scaturita la scelta di candidarsi con un logo ad hoc con cui identificare il forte legame con la coalizione e che fosse sintesi dell’impegno per la città.

Rimangono le radici di Dipende da Noi che è parte attiva del comitato marchigiano Pace Terra Dignità con la candidatura alle europee di Roberto Mancini e Roberta Sforza entrambi legati al movimento regionale.

L’evento Oltre la guerra che si terrà sabato 11 maggio alle ore 18 in largo Crivelli presso la Libreria Prosperi sarà l’occasione per presentare le liste. Parteciperanno:: • Roberto Mancini, candidato alle europee con la lista Pace Terra Dignità • Paola Petrucci, capolista della lista Ascoli Bene Comune • Emidio Nardini, candidato Sindaco ad Ascoli Piceno • le Candidate e i Candidati della lista Ascoli Bene Comune





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2024 alle 20:00 sul giornale del 10 maggio 2024 - 96 letture






qrcode