SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Spinetoli: Simone Mozzoni e Ilaria Del Gatto per il loro matrimonio donano un gioco al Comune

1' di lettura
100

Due futuri sposi scelgono di donare un gioco ai bambini di Spinetoli. Si chiamano Simone Mozzoni e Ilaria Del Gatto, convoleranno a nozze il prossimo 18 maggio e, per l’occasione, hanno pensato di compiere questo bell’atto di generosità.

“Già da mese fa - commentano Mozzoni e Del Gatto - avevamo deciso che, invece di regalare agli invitati le classiche bomboniere, avremmo donato un nuovo gioco alla comunità di Spinetoli, di cui facciamo parte. Ci è sembrato un gesto bello da fare in vista del giorno più importante della nostra vita. Inoltre, l’Amministrazione comunale lo ha posizionato nel Parco Eusebi, che è a due passi da casa e, insieme a nostro figlio Santiago che ha quasi un anno, sarà bello condividere il gioco con le altre famiglie. Speriamo che anche gli invitati apprezzeranno l’intento, perché i bambini sono il nostro futuro”.

La coppia ha assistito all’installazione del gioco, che è avvenuta nella mattina dell’11 maggio. Presente anche il Sindaco Alessandro Luciani che commenta: “Avendo da poco provveduto alla sistemazione dell’intera area del Parco Eusebi, che ospiterà tanti bambini di Spinetoli, non posso che esprimere la mia gratitudine per il dono di Simone e Ilaria e per il messaggio che hanno trasmesso: quando c’è collaborazione tra Amministrazione e comunità significa che si crede nel territorio. Li ringrazio anche per questo”.

Sul gioco è stata posizionata una targa: “Quando un bambino gioca il suo gioco riempie l’universo intero – Simone, Ilaria e Santiago – Gioco donato in occasione del nostro matrimonio. 18 maggio 2024”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2024 alle 15:31 sul giornale del 13 maggio 2024 - 100 letture






qrcode