SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Trattamenti estetici gratuiti per donne colpite da tumore, domenica iniziativa dello IOM con l'UOC di Oncologia

1' di lettura
68

Alle ore 17.30, lo IOM ha organizzato un incontro informativo su alcuni trattamenti estetici gratuiti rivolti a donne colpite da tumore.

Grazie alla generosità e professionalità di due estetiste qualificate e certificate e di una parrucchiera, le donne potranno beneficiare di momenti di benessere e coccole convinti che la cura passi anche attraverso la riappropriazione e accettazione del proprio corpo, violato e modificato dalla malattia.

In collaborazione con l’U.O.C. di Oncologia dell’AST Ascoli Piceno, è stato stilato un protocollo utile ad individuare le donne che possono accedere a tali trattamenti, che verranno poi effettuati presso gli studi delle professioniste per garantire il massimo della sicurezza e dell’igiene.

Nel corso dell’incontro verranno aperte le agende per le prenotazioni.

A conclusione del pomeriggio, la tatuatrice Lady Migi presenterà l’iniziativa “Walk in di beneficenza”, una giornata di tatuaggi veloci il cui intero ricavato verrà destinato allo IOM.

Ringraziamo di cuore la disponibilità e solidarietà di Denise Vannicola di Denise Beauty Studio, Erica De Luca di IF centro estetico naturale, Monica Mariucci di Glam e la tatuatrice Maria Grazia Buonamici.

Per Info: segreteria IOM 0736.780849





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2024 alle 16:28 sul giornale del 24 maggio 2024 - 68 letture






qrcode